venerdì 15 gennaio 2010

AAA esperti Linux cercasi.



Il kernel mette a frutto il suo sviluppo.
Su linux.com, il sito ufficiale di Linux Foundation è stata inaugurata una nuova sezione, Jobs, crocevia fra chi offre lavoro e gli esperti conoscitori e sviluppatori del famoso kernel di Linus Torvalds.
Le aziende avranno la possibilità di pubblicare annunci per il reclutamento e sfogliare i profili professionali di tutti quelli che ne pubblicheranno uno proprio, per vagliare eventuali contatti.
I programmatori, del resto, potranno fare altrettanto proponendosi per un colloquio, semplicemente rispondendo agli annunci.







I dati dicono che dal 2005 in poi la domanda di figure professionali che abbiano profonda esperienza con il pinguino è cresciuta dell'80%, conseguenza delle crescenti applicazioni in ambito industriale.
Se le distribuzioni stentano a conquistare il grande pubblico, infatti, Linux rimane una opportunità di innovazione e business in molti settori della produzione.
Questo nuovo servizio sembra davvero il giusto riconoscimento per tutti quei professionisti che negli anni hanno esplorato a fondo e migliorato la creatura di Linus.


fonte: linux.com

Nessun commento:

Posta un commento